IL CORSO DEL 26 E 27 OTTOBRE HA AVUTO UN NOTEVOLE SUCCESSO E APPREZZAMENTO TRA I PARTECIPANTI.
SARA' RIPROGRAMMATO IN DATA DA DEFINIRSI.
Crediti ECM: 22 per Medici Chirurghi e Odontoiatri, massimo per 20 persone.
Questo corso è pensato per i professionisti che hanno completato la formazione di base sull'agopuntura; trattasi di una metodica diversa dalla Craniopuntura di Yhamamoto giapponese.
Le applicazioni mediche generali interessano la gestione del dolore e della medicina riabilitativa. I partecipanti miglioreranno la loro capacità clinica nel trattamento di problemi neurologici e neuromuscolari difficili.
Questo corso teorico- pratico interattivo ti consentirà, come partecipante, di integrare la caraniopuntura nella tua pratica clinica attuale, acquisendo una visione, sia delle basi teoriche che pratiche.
La craniopuntura viene utilizzata principalmente per trattare le condizioni correlate al cervello, inclusi disturbi neurologici, condizioni psicologiche e psicosomatiche, come colpi di vento, depressione, morbo di Parkinson, demenza, gestione del dolore, spasmi muscolari cronici.
La craniopuntura è nota per i suoi effetti molto rapidi e generalmente possiamo osservare un miglioramenti dopo il primo trattamento.
La craniopuntura è un trattamento moderno di prima linea per il professionista, la cui efficacia è già verificata nelle evidenze EBM.
Il Corso clinico pratico consentirà l'immediata comprensione di questa tecnica molto efficace e sarà dato ampio spazio alla parte pratica.