agopuntura.it

Corso di Energetica dei Sistemi Viventi per Agopuntori

Il Corso di Energetica (ESV)  è riservato a chi già conosce l'Agopuntura  tradizionale e agli studenti delle Scuole di Agopuntura tradizionale, per acquisire la conoscenza dell’Energetica termodinamica a supporto della sua attività clinica.

Insegnamento online h24 per studiare dove e quando vuoi, senza rinunciare ad una formazione di qualità!

L’ ESV “spiega” la Medicina e i concetti dell’ Agopuntura tradizionale cinese, secondo un approccio ultramoderno basato sulla fisica termodinamica e continuamente verificato attraverso le conoscenze scientifiche attuali. Con l’ energetica moderna si può comprendere il significato scientifico che si nasconde dietro ai dati tradizionali e così si ampliano le possibilità terapeutiche del medico.

Il nostro Insegnamento ha formato negli ultimi 30 anni più di 2000 agopuntori e adesso vogliamo fornire questo incredibile bagaglio di conoscenze anche a chi pratica l'Agopuntura e a chi frequenta le Scuole di impostazione tradizionale. Il Corso di ESV sarà svolto anche in Cina a partire dal prossimo anno e ciò corona il nostro lavoro pluri trentennale!

SCOPI:
• acquisire i concetti fondamentali di energetica moderna applicata all'agopuntura
• spiegare i dati dell'agopuntura tradizionale cinese.

• fornire nuovi strumenti per la diagnosi e la terapia per chi già pratica l'Agopuntura secondo i modelli Tradizionali

Il Corso si svolge attraverso video lezioni su piattaforma e-learning e si compone di 17 lezioni (34 ore) e 13 dispense scaricabili, consentendo una efficace preparazione:

 

 

 

Cerca nel sito

AGOPUNTURA: indicazioni e limiti

Newsletter

captcha 

Facebook

logo facebook

Chi è online

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

Login

Accedi per visualizzare le dispense.

© 2017 Associazione Italiana Agopuntura • Via Po, 22 • 00198 Roma • C.F. e P. IVA 02152271009

 

ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.