agopuntura.it

La Spalla dolorosa

Lezione magistrale del Prof. Franco Menichelli.

Registrata su piattaforma e-learning, durata 2 ore, più dispensa scaricabile di 51 pagine.

Argomenti: I movimenti articolari, i Punti della spalla, Ripartizione dei punti, la Proiezione auricolare della spalla,  Tecnica di infissione degli aghi, la Patologie traumatiche,  sofferenza della Cuffia dei rotatori,  Tendinite del CLB, Borsite della spalla, periartrite della spalla, capsulite adesiva, artrosi della spalla, la spalla "viscerale".  Video con tecniche di puntura e Casi clinici. 

Il Corso è fruibile all'istante e senza scadenza, h24 da tutti i dispositivi.

Costo euro 80 (iva inclusa).

Una volta acquistato inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i dati per la fatturazione (indirizzo completo, codice fiscale e/o partita iva) e ti daremo l'accesso immediato alla nostra piattaforma e-learning.

Quì puoi pagare con paypal o con qualsiasi carta.

Spalla dolorosa

Cerca nel sito

AGOPUNTURA: indicazioni e limiti

Newsletter

captcha 

Facebook

logo facebook

Chi è online

Abbiamo 130 visitatori e nessun utente online

Login

Accedi per visualizzare le dispense.

© 2017 Associazione Italiana Agopuntura • Via Tagliamento, 9 • 00198 Roma • C.F. e P. IVA 02152271009

 

ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.