Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter










newsletter4 PDF Stampa E-mail

 

 

 

 

 

AGOPUNTURA 2000 newsletter di aprile





 IN QUESTO NUMERO:

L'AGOPUNTURA PUO' ESSERE PERICOLOSA?

E' abbastanza comune sentir dire sull'agopuntura che "se non fa bene neppure fa male..."
Ma poiché gli effetti dell'agopuntura sono spesso potenti e rapidi, c'è da chiedersi se questa " potenzialità" non possa altresì causare danni, qualora mal applicata!
L'agopuntura può essere, in effetti, dannosa per due motivi principali.........vedi articolo

L'AGOPUNTURA NEGLI ANZIANI

Gli anziani possono essere curati con l'agopuntura senza alcun problema e senza limiti di età. Anzi a volte essi rispondono al trattamento in maniera molto rapida e sorprendente. I soli limiti al trattamento sono costituiti dallo stato generale di salute: insufficienza cardiaca grave, insufficienza respiratoria grave, gravi malattie evolutive, come cancro e cirrosi epatica.
Molte malattie possono essere curate con l'agopuntura, permettendo nella maggior parte dei casi la riduzione del consumo dei farmaci e quindi anche l'incidenza delle malattie dovute ai farmaci (malattie iatrogene).

I problemi delle persone anziane che possono essere risolti con successo dall'agopuntura sono numerosi e da non sottovalutare...... vedi articolo

L'AGOPUNTURA PER DIMAGRIRE?

Negli ultimi 20 anni ci siamo abituati ad assistere periodicamente a falsi "scoop". C'è stato il periodo in cui l'agopuntura faceva ricrescere i capelli, il periodo che guariva la sclerosi multipla, il cancro ed altro...Adesso sta spopolando l'agopuntura per dimagrire! Veniamo al dunque.........vedi articolo.

E I NOSTRI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA!

www.agopuntura.it

Se qualcosa va male con la nostra salute, pensiamo che ci sia una soluzione per i casi in un farmaco. Ci sono farmaci utili variante avvicinabile senza prescrizione medica. Di solito, gli uomini e le donne sono colpite da disturbi sessuali. Se siete preoccupati per la disfunzione erettile, probabilmente già a conoscenza "kamagra 100mg" e "Comprare kamagra 100mg". Cosa devi sapere su "kamagra oral jelly 100mg"? Se avete dei dubbi su "Comprare kamagra oral jelly 100mg", verificare con il fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere la medicina. Inoltre, questo può includere l'alta pressione sanguigna, ansia, o di una perdita venosa. Un modo per migliorare la disfunzione sessuale è quello di fare diversi cambiamenti nello stile di vita di inattività, un altro è la medicina. Counseling può essere utile. Mai prendere più della dose prescritta di Kamagra. Se si congettura che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo farmaco, andare al reparto incidente del locale ospedale il più presto possibile.