Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter










newsletter dicembre 11 PDF Stampa E-mail

AGOPUNTURA 2000 newsletter


La claudicatio

è dovuta alla cattiva circolazione del sangue nelle arterie delle gambe e dei piedi. Ne deriva che i muscoli ricevono meno ossigeno e quindi, sotto sforzo, dopo un pò che si cammina, appare il dolore. Questo sintomo è chiamato: "claudicatio intermittens" : all'inizio del movimento non c'é dolore, dopo un certo periodo di tempo appare ma fermandosi per qualche minuto esso scompare di nuovo.
Il dolore si manifesta soprattutto sulla gamba (o entrambi le gambe), più esattamente a livello dei polpacci.

LA SPINA DEL CALCAGNO

La spina del calcagno è un disturbo molto frequente che limita, a volte in maniera seria, la possibilità di camminare.

Si tratta di una prominenza dell'osso a forma, come dice il nome, di "spina" o nelle forme più gravi di "sperone".
A riposo non si sente generalmente fastidio. Ma come si assume la stazione eretta inizia il dolore che si aggrava con il trascorrere delle ore.

I MIGLIORI AUGURI PER BUON NATALE ED UN PROSPERO 2012

ASSOCIAZIONE ITALIANA AGOPUNTURA

Se qualcosa va male con la nostra salute, pensiamo che ci sia una soluzione per i casi in un farmaco. Ci sono farmaci utili variante avvicinabile senza prescrizione medica. Di solito, gli uomini e le donne sono colpite da disturbi sessuali. Se siete preoccupati per la disfunzione erettile, probabilmente già a conoscenza "kamagra 100mg" e "Comprare kamagra 100mg". Cosa devi sapere su "kamagra oral jelly 100mg"? Se avete dei dubbi su "Comprare kamagra oral jelly 100mg", verificare con il fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere la medicina. Inoltre, questo può includere l'alta pressione sanguigna, ansia, o di una perdita venosa. Un modo per migliorare la disfunzione sessuale è quello di fare diversi cambiamenti nello stile di vita di inattività, un altro è la medicina. Counseling può essere utile. Mai prendere più della dose prescritta di Kamagra. Se si congettura che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo farmaco, andare al reparto incidente del locale ospedale il più presto possibile.