Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter










gomito del tennista PDF Stampa E-mail
 

Giochi a tennis? 
Sei afflitto dal gomito del tennista?

L’agopuntura può aiutarti !!                                        

 Il gomito del tennista (e il gomito del golfista, più raro) è una delle patologie muscolo tendinee più comuni che interessano il gomito.        Il gomito del tennista è una patologia che interessa prevalentemente si muscoli estensori dell’avambraccio.          Attualmente la patologia viene trattata farmacologicamente (mesoterapia, blocco dei punti trigger, farmaci per os) ma l’agopuntura sembra una alternativa valida, efficace e soprattutto ecologica (non si assumono farmaci di nessun tipo).                                      
Inoltre alcuni studi hanno mostrato come l'agopuntura abbia un effetto importante online casino e duratura nel tempo.
Tra i vari studi descritti riporto un autore che han messo a confronto un gruppo pazienti in cui è stata eseguita agopuntura classica e un gruppo in cui è stata eseguita elettroagopuntura: ebbene il gruppo elettroagopuntura ha mostrato maggiore efficacia rispetto all'agopuntura classica.
Rispetto all’efficacia dell’agopuntura rispetto a questa patologia è stata formulata un ipotesi: il ruolo vasomodulante dell’agopuntura e in particolare la sua attività vasodilatante è molto importante: infatti pare che riesca a ripristinare un equilibrio emodinamico distrettuale che in queste patologie sembra decisamente compromesso.
Un rilievo a parte va dato all’associazione agopuntura blocco dei punti trigger : integrando le due terapie si nota un effetto antalgico potenziato.

Vai all'articolo originale

Se qualcosa va male con la nostra salute, pensiamo che ci sia una soluzione per i casi in un farmaco. Ci sono farmaci utili variante avvicinabile senza prescrizione medica. Di solito, gli uomini e le donne sono colpite da disturbi sessuali. Se siete preoccupati per la disfunzione erettile, probabilmente già a conoscenza "kamagra 100mg" e "Comprare kamagra 100mg". Cosa devi sapere su "kamagra oral jelly 100mg"? Se avete dei dubbi su "Comprare kamagra oral jelly 100mg", verificare con il fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere la medicina. Inoltre, questo può includere l'alta pressione sanguigna, ansia, o di una perdita venosa. Un modo per migliorare la disfunzione sessuale è quello di fare diversi cambiamenti nello stile di vita di inattività, un altro è la medicina. Counseling può essere utile. Mai prendere più della dose prescritta di Kamagra. Se si congettura che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo farmaco, andare al reparto incidente del locale ospedale il più presto possibile.